SETTORE FOOD

Azienda Settore Food in Provincia di Venezia

L’azienda si è presentata con una situazione debitoria molto complessa, derivante da finanziamenti bancari accesi durante il periodo pre crisi, con importi rilevanti e durate brevi. Come molte altre realtà venete, l’azienda ha risentito della congiuntura economica sfavorevole e si è ritrovata a dover rivedere la gestione dei flussi finanziari.
Per risolvere questa situazione MEGARON ha coinvolto le banche nel nuovo progetto industriale finalizzato a rilanciare l’azienda, permettendo di ridurre gli importi mensili degli impegni finanziari aziendali. Si sono potute così liberare importanti risorse, che sono state usate per effettuare nuovi investimenti in macchinari all’avanguardia e per assumere personale altamente qualificato. Il merito creditizio è inoltre nettamente migliorato, consentendo l’ingresso di un importante nuovo partner bancario.
Ora, durante la gestione di tutte queste attività da parte dei nostri consulenti, l’azienda ha incrementato il suo fatturato del 20%, uscendo brillantemente dalla crisi con in mano nuove e solide prospettive per il futuro.